Come la MobilHouse realizza i tuoi sogni, con software professionali 3d.

La progettazione in 3D è un nuovo metodo che viene usato per ottenere un risultato molto più dettagliato e veritiero alle molte richieste di clienti che vorrebbero arredare la propria cosa al meglio.

E’ un servizio molto richiesto usato solamente dalle aziende più attente alle esigenze del proprio cliente.

Mobilhouse è un’azienda che cerca in tutti i modi di accontentare e soddisfare le molte richieste che quotidianamente hanno: infatti per andare incontro e per evitare malintesi e piccoli errori, l’azienda offre gratuitamente il servizio di progettazione in 3D dove, professionisti del settore si mettono a completa disposizione del cliente per rispondere e per garantire un risultato eccellente riguardo all’arredamento delle propria casa.

Mobilhouse per progettare al meglio la propria casa usa due programmi che curano anche i più piccoli dettagli: i due software si chiamano ArredoCAD e CAD 3D.

arredocad

Sono due programmi completi dove anche un semplice dettaglio viene valorizzato al meglio con un un unico fine: rendere il progetto della propria casa il più reale possibile.

Arredocad è il programma più usato in Italia e all’estero da tutti gli arredatori, rivenditori, architetti e geometri che vogliono offrire un servizio a puntino grazie alla sua versatilità e al suo uso semplice e intuitivo.Il programma vanta una vasta libreria atta ad offrire in tempi molto brevi un’anteprima in 3D per qualunque tipo di arredamento richiesto dal cliente.

Arredocad permette ai designer di progettare un’intera casa con la possibilità di usare nel progetto qualunque tipo di mobile.

Entrambi i programmi consentono di avere una visuale dell’appartamento al 100% con la possibilità di ruotare oggetti, inserire o eliminare mobili e applicare una o più sorgenti luminose. Un aiuto ulteriore per chi vuole una panoramica di arredo molto più ampia e dettagliata dove poter vedere, in anteprima, come può essere valorizzata la propria casa.

Contattaci per una consulenza gratuita

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio