Cucine Classiche

Mobilhouse è il luogo ideale dove progettare e acquistare la sua prossima cucina, grazie all’ampia selezione di prodotti, realizzati dalle migliori marche del settore, che portano nella sua casa lo stile classico di questi ambienti, garantendole il calore e la solidità di un ambiente tradizionale.

Potrà acquistare online il modello preferito di cucina classica per forma e colore, progettando con i nostri interior designer la disposizione più consona alle sue esigenze grazie alle diverse soluzioni ad isola, lineari, ad angolo e con penisola, tutte in grado di portare un ambiente unico, esclusivo e personalizzato ai suoi interni.

Grazie all’utilizzo di materiali di altissima qualità ed essenza legnose pregiate, le cucine classiche sono in grado di donare un’atmosfera calda e accogliente, garantendole in ogni soluzione un’elevata personalità.

Prodotti in cui nulla viene lasciato al caso, a partire della progettazione, fino alla messa in opera finale, effettuata per mezzo di personale qualificato e competente.

Le possibilità e le personalizzazioni che potrà ottenere sono infinite, scopra nell’intera gamma di cucine classiche quelle che si avvicinano di più a suoi gusti e richieda un preventivo gratuito, potrà così toccare con mano i prezzi competitivi che Mobilhouse mette a disposizione dei clienti, unitamente ad un’assistenza completa e alla possibilità di pagare la sua nuova cucina con comodi pagamenti rateizzabili.

Chiudi

Leggi tutto



BEA

Cucina classica, disponibile in diverse composizioni e colori.

Dimensioni:
L. cm x H. cm x P. cm

WordPress Image Lightbox Plugin
Apri chat
Hai bisogno di aiuto? 😁
Ciao 😁
Come possiamo aiutarti?