Cucine Contemporanee

Quando il classico incontra una gamma ampia e moderna di materiali e finiture trasversali prende vita lo stile contemporaneo.

Quello che Mobilhouse mette a sua disposizione grazie ad una selezione di cucine che nascono con la finalità di personalizzare, come un abito sartoriale, gli spazi della sua abitazione.

Soluzioni che grazie all’impegno dei migliori costruttori italiani del settore, vanno a creare delle atmosfere pratiche, in grado di coniugare semplicità ed eleganza, con stili e forme che vanno a riprendere le principali mode e tendenze del momento.

Acquistando online la sua nuova cucina potrà scegliere tra una vasta gamma di materiali che spaziano dal legno all’acciaio, finiture esclusive, e la possibilità di personalizzare ogni minimo dettaglio del suo nuovo ambiente, in modo tale da creare composizioni contemporanee ed accattivanti, che aprono il concetto della classica cucina verso un maggiore lifestyle.

Presso i nostri punti vendita di Napoli o acquistando online, troverà a sua disposizione lo staff Mobilhouse, composto da professionisti esperti e competenti, in grado di realizzare ogni genere di progetto e dar vita alla casa dei suoi sogni, proprio come l’aveva pensata.

Soluzioni che vengono incontro alle esigenze economiche di tutti, grazie a un’ampia possibilità di personalizzazioni pagabili in comode rate mensili e che le offriranno la certezza di avere un’assistenza completa per ogni genere di esigenza, anche post vendita.

Chiudi

Leggi tutto

Nessun prodotto trovato corrispondente alla tua ricerca!
WordPress Image Lightbox Plugin
Apri chat
Hai bisogno di aiuto? 😁
Ciao 😁
Come possiamo aiutarti?