Classico

Gli arredi più utilizzati ad oggi per lo spazio living delle case sono sicuramente le pareti attrezzate classiche, un genere di soggiorno che è in grado di inserirsi nell’ambiente con estrema facilità, adattandosi perfettamente con il resto della mobilia.

Mobilhouse le permette di acquistare online e nei suoi punti vendita di Napoli la sua nuova parete attrezzata in stile classico, realizzata con ante e chiusure in legno massello, decori e modanature curate in ogni minimo dettaglio, che rendono tali arredi solidi e di assoluto carattere.

Soluzioni per lei che ama ancora lo stile tradizionale di una volta, con linee semplici ma ricercate e materiali di elevata qualità, come il legno, in grado di trasmettere solidità e bellezza.

Tali pareti permettono oggi di prevedere alloggiamenti per accessori tecnologici e a differenza delle soluzioni di una volta garantiscono soluzioni componibili e modulabili in base alle esigenze estetiche e di spazio.

Potrà decidere di sviluppare la composizione in altezza o in larghezza, mantenendo sempre come focus principale la funzionalità, senza dimenticare però che la stessa deve avere un’estetica piacevole e che deve risultare in armonia con sedie, tavoli, divano e poltrone.

Proprio per garantirle la migliore soluzione possibile le mettiamo a disposizione l’esperienza e la creatività dei nostri interior designer, che sapranno creare insieme a lei la zona giorno della sua casa.

Chiudi

Leggi tutto



SALA VIOLA

Sala completa in colore bianco frassino con decoro glitter argento e foglia argento.
Vetrina due ante.
L. 157 cm P. 51 cm H. 222 cm
Contromobile due ante e 4 cassetti
L. 186 cm P. 59 cm H. 104 cm
Tavolo rettangolare allungabile
L. 220/270 cm P. 120 cm
Sedia poltroncina imbottita ecopelle bianca.

Dimensioni:
L. cm x H. cm x P. cm



NOLITA DAY

La parete Nolita Day suddivide lo spazio in maniera intelligente.
Le geometrie compositive dei singoli elementi sono funzionali e pensati per un effetto d’insieme articolato e ricco di charme.
Nolita Day: versione chachemire.

Dimensioni:
L. 309 cm x H. cm x P. cm

3.000

3.000
WordPress Image Lightbox Plugin
Apri chat
Hai bisogno di aiuto? 😁
Ciao 😁
Come possiamo aiutarti?