Contemporaneo

Le pareti attrezzate contemporanee sono soluzioni che riescono a portare nella zona giorno ordine e stile, proponendo soluzioni funzionali e di elevato design per quello che fino a pochi anni fa era un caos di ripiani, vetrine e madie disposte alla rinfusa nella stanza, organizzando un nuovo insieme armonico di piacevole impatto visivo, che permette di avere più spazio a disposizione e rendere più elegante l’interno.

Queste sono le pareti attrezzate contemporanee che Mobilhouse mette a disposizione per l’acquisto online, che le permetteranno di giocare con forme e volumi dando vita a composizioni particolari e uniche, in grado di soddisfare appieno le sue esigenze.

Grazie alla loro modularità e personalizzazione, una parete contemporanea potrà essere simile ad un’altra ma mai perfettamente identica, e solo soluzioni che contrariamente a quanto si possa pensare sono adatte, oltre che per il soggiorno, anche per camere e camerette.

Lasciatevi ispirare dai nostri professionisti dell’interior design, e scoprirete fantastici mobili e accessori realizzati dai migliori produttori del settore arredamento, caratterizzati da materiali solidi ed elevata durata nel tempo, che permetteranno di realizzare la parete attrezzata contemporanea che ha sempre desiderato!

Richieda un preventivo gratuito contattandoci direttamente alla mail che trova nella pagina contatti del nostro sito internet.

Chiudi

Leggi tutto



JAZZ D’ELITÈ

Parete attrezzata, disponibile in diversi colori e misure.

Dimensioni:
L. 300 cm x H. 210 cm x P. 47.5 cm



J062

Parete attrezzata disponibile in diversi colori e composizioni.

Dimensioni:
L. 185 cm x H. 80 cm x P. 52.5 cm



JO54

Parete attrezzata, disponibile in diversi colori e composizioni.

Dimensioni:
L. 300 cm x H. 186 cm x P. 60 cm



JAZZ 16

Parete attrezzata disponibile in diversi colori e composizioni.

Dimensioni:
L. 300 cm x H. 200 cm x P. 60 cm

WordPress Image Lightbox Plugin
Apri chat
Hai bisogno di aiuto? 😁
Ciao 😁
Come possiamo aiutarti?