CHI SIAMO

MobilHouse è un’azienda nata nel 2001 che da sempre si occupa della vendita di mobili, complementi di arredo, oggettistica e vari accessori.

La storia inizia da ancora più lontano, da quando la famiglia Liccardo nel 1900 era già affermata nel campo dell’arredamento, con negozi di arredamenti presenti nel cuore di Napoli.

Che siate orientati per uno stile classico o moderno non importa: MobilHouse troverà la giusta soluzione per voi. Il personale, altamente qualificato, studierà insieme a voi ogni piccolo dettaglio per trasformare la vostra casa in un nido accogliente e confortevole.

Una volta entrati in negozio troverete persone che hanno da sempre la passione per arredi e design e che valuteranno le vostre richieste con grande professionalità e serietà.

La MobilHouse, in forma grautita progetterà insieme a voi il design dei vostri ambienti: zona notte, zona giorno e zona bagno con accurato rilievo delle Misure e Progettazione 3d.

Contattaci per una progettazione gratuita e senza impegno

IL NOSTRO TEAM

Daniele Liccardo

Titolare, Interior design

Daniele Liccardo, nel settore arredamenti da oltre 25 anni, prima alle dipendenze della storica azienda di famiglia, che da oltre 100 anni si occupa della vendita di arredamenti nel cuore di Napoli, e da 15 anni, dietro tanti sacrifici e tanta passione, con grande soddisfazione CEO e Founder della MobilHouse. Il mio obbiettivo professionale è quello di offrire ai clienti la mia esperienza e competenza per soddisfare ogni esigenza e gusto.

Gianluca Manna

Interior design

Nasce a Napoli. Dopo il diploma, si iscrive ad un corso da interior design, seguendo quella passione che l’ha portato a mostrare i suoi lavori di architettura in una delle chiese più belle di Napoli “Santa Maria Maggiore” per Maggio dei Monumenti. Inizia da interior design alla MobilHouse. Gli stimoli professionali ottenuti, danno via ad un ricercato e continuo studio, con rendering fotografici e progettazioni personalizzate, donando valore reale ai progetti.

PREVENTIVI SU MISURA

Desideri un preventivo su misura? Compila la form. Ti risponderemo entro 24h!









    WordPress Image Lightbox Plugin
    Apri chat
    Hai bisogno di aiuto? 😁
    Ciao 😁
    Come possiamo aiutarti?